KPMG "The Place to Be" | Milano 2018

Mou Factory per Simmetrico
Palazzo delle Scintille Milano 2018

Il network Simmetrico ha coinvolto Mou Factory per l'evento che celebrava il 60° anniversario di attività in Italia di KPMG. Abbiamo realizzato per questa occasione 52 video, proiettati su una area di 1000 mq per un totale di 11.200x2.200 pixel, nella suggestiva cornice di Palazzo delle Scintille di Milano.
KMPG "The Place to Be", grazie alla creatività di Simmetrico Network, ha offerto a 4.000 spettatori un luogo pieno di energia che ha valorizzato talenti e differenze. Mou Factory ha tradotto in arte visiva l'input creativo di Simmetico, elaborando nella sigla di apertura una scenografica e colossale visione 3D di una metropoli, metafora dei valori KPMG.
Mou Factory ha inoltre contribuito all'ideazione dello stage design e ha prodotto, in un mese di lavorazione, più di 50 contributi video tra sigle, walkin, jingle, fondali, logo animations, animazioni 3D dedicati a ciascun momento e ciascun ospite dell'evento.

Alessandro Cattelan è stato master of cerimony dell'evento, che ha visto numerosi ospiti d'eccezione sul palco. Due concerti hanno accompagnato la giornata, sostenuti e valorizzati dai nostri mapping: si sono esibiti sul palco di KMPG "The Place to Be" i Funk Off ed Elisa, per la quale abbiamo preparato una sigla ad hoc. Numerosi testimonial hanno preso la parola durante l'evento, tra i quali Manuel Estiarte, Francesco Caio, Beatrice Venezi, Urbano Cairo, Salvatore Majorana, Silvia Candiani e Oscar di Montigny.