Grazie alla costante e appassionata ricerca di tutte le possibilità offerte per potenziare la comunicazione visiva, mettiamo in campo capacità che ci permettono di offrire un ascolto attento e competente delle esigenze dei clienti e di realizzare una efficace sinergia di tutte le risorse necessarie per gestire ogni fase del processo creativo e della produzione video; in questo modo, riusciamo a trattare qualsiasi tipo di contenuto rispondendo alle più diverse richieste da ogni parte del mondo.


Cos’è per noi mapping su immagini
 
"Il vero mistero del mondo è il visibile, non l’invisibile"
Oscar Wilde

La proiezione su stampe di grandi dimensioni o su opere pittoriche aggiunge una dilatazione dinamica, fatta di luce, ad un’opera già compiuta in sè. Si tratta, ogni volta, di accordarsi al messaggio originale, sia esso un messaggio pubblicitario o un’espressione artistica, e di vedere al di là di ciò che già esiste in perfetta sintonia con esso. L’esercizio creativo è, in questo caso, la ricerca di un accordo, di una segreta simmetria di immaginari visivi.
Diamo una seconda vita a ciò che statico e compiuto, in una dimensione terza che ne rappresenta una potente evoluzione. Il billboard, il graffito,l’opera pittorica si trasformano secondo i modelli e i ritmi circadiani: la vita diurna che si svolge secondo i parametri della consuetudine delle cose conosciute e attese, ed una vita notturna, onirica e misteriosa, che immerge lo spettatore in un’estensione di luci e di effetti grafici, inaspettati e sorpendenti, che lo coinvolgono e trasformano la sua percezione.
Ciò che già esiste, cristallizzato nel tempo e nello spazio, diviene una dinamica narrazione di luce.

< indietro