Mou Factory nasce nel 2006 dall’esperienza e dall’entusiasmo di Emanuele e Filippo. Anche se oggi la compagine societaria è mutata per la prematura scomparsa di Emanuele, Vanessa e Filippo perseverano nell’idea da cui questa avventura ha avuto inizio: convogliare entusiasmo, preparazione e competenza in una struttura che ha come obiettivo la realizzazione di esperienze visive sempre all’avanguardia.

La tensione tra studio e ricerca sulle tecnologie innovative, da un lato, e, dall’altro, una matura creatività, è parte della nostra storia, della nostra identità.

Mou Factory, che nel nostro pensiero è un laboratorio progettuale, si è sviluppata grazie ad una storia professionale iniziata molto tempo prima della sua fondazione, e che continua ad evolvere aggiungendo progressivamente nuove forze e nuove capacità. La nostra base culturale diventa sempre più solida, le nostre competenze si sviluppano espandendosi e approfondendosi, la nostra passione e la nostra voglia di sperimentare sono da sempre la fonte di energia per il nostro lavoro.